Dopo tanto pensare e ripensare, sono lieta di annunciare un incontro a fine giugno dedicato a tutti gli operatori che lavorano con famiglie e persone con background adottivo. Sarà uno spazio aperto e accogliente, pensato per favorire lo scambio di esperienze, affrontare difficoltà e riflettere insieme sulle sfide del nostro lavoro. Un’occasione preziosa per porre domande, esprimere dubbi e confrontarsi con colleghi che vivono le stesse sfide. L’incontro è gratuito e basta solo prenotare la propria partecipazione. Ci incontreremo mercoledì 17 settembre dalle 19 alle 20.30.
Inoltre durante l’incontro verranno presentate delle attività di formazione e supervisione dedicate alla psicologia dell’adozione che partiranno in autunno e che rappresentano un’opportunità per acquisire conoscenze più approfondite sulla psicologia dell’adozione e trovare un punto di riferimento per supervisioni mirate.
Ti aspetto per condividere, crescere e rafforzare il nostro impegno nel lavoro clinico con le famiglie adottive. Non mancare!